Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Corsi collettivi

Erica Tisato

Erica Tisato si è diplomata in Organo e composizione organistica al Conservatorio di Vicenza con i maestri Lorenzo Signorini e Pierluigi Comparin. Successivamente ha conseguito il Diploma di Didattica della musica con il massimo dei voti.
Ha partecipato a diversi corsi di perfezionamento organistico in Italia e all’estero con Maestri di fama internazionale quali Michael Radulescu, Marie-Claire Alain, Lionel Rogg, Wolfgang Zerer, François Delor, Francesco Finotti.
Collabora con formazioni vocali e strumentali in veste di organista e clavicembalista.
È stata organista titolare nel centenario organo Zordan di Carrè e Presidente dell’Associazione Organisti Vicentini di Schio.
Ha insegnato Organo, Pianoforte e Teoria e solfeggio all'ICIMUS di Schio; Propedeutica, Canto corale e Flauto dolce in diverse scuole dell'infanzia e della scuola primaria.
Ha diretto il coro di voci bianche, Piccolo Coro Rosa di Marzo di Piovene Rocchette.
È insegnante di musica nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado del vicentino (Educazione musicale e Teoria, analisi e composizione).
Fa parte del direttivo dell'Accademia Musicale dalla sua fondazione, svolgendo attività didattica per Teoria musicale.