Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.

Docenti

Daniela Dalle Carbonare

Daniela Dalle CarbonareInizia lo studio del violino in giovane età passando dall’approccio amatoriale allo studio vero e proprio dapprima presso l’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene sotto la guida del M° Andrea Scaramella successivamente prosegue gli studi con numerosi insegnanti tra cui Armando Valenta, Michele Bettinelli e Irene Pedrollo.

Si è diplomata nel 2017 presso il Conservatorio “Arrigo Pedrollo” di Vicenza sotto la guida del M° Enzo Ligresti. Contemporaneamente allo studio individuale fa esperienza pluriennale presso l’Orchestra Giovanile di Breganze diretta dai M°
Martina Pettenon e Lino dalla Gassa. Partecipa anche ad alcuni master di perfezionamento, come il corso annuale di alto perfezionamento musicale della città di Sacile con i M° Luca Braga e M° Davide Zaltron. Collabora con numerose orchestre del vicentino come l’Ogv (orchestra giovanile vicentina) e la Youth Modern Orchestra affiancata al famoso gruppo da camera: Kairòs quartet, partecipa anche a master del dipartimento di musica Jazz del proprio Conservatorio collaborando tra gli altri con i M° Luca Poletti, M° Stefano Bellon e il M° di fama internazionale Gil Goldstein.
Prende parte al corso per tecniche improvvisative e studio di generi latino-americani tenuto dal clarinettista M° Gabriele Mirabassi. Partecipa alla stagione 2015 dell’Asiago Festival diretta dal M° Julius Berger in qualità di orchestrale della CMO (orchestra crescere in musica di Thiene) collaborando tra i vari nomi con la famosa compositrice anglo-russa Alissa Firsova. Attualmente collabora con l’orchestra Santa Libera di Malo sotto la direzione del M° Matteo Marzaro.

I Video

NewsLetter



Ricevi HTML?