Ha cominciato lo studio della fisarmonica all'età di otto anni, per poi iscriversi al Conservatorio di musica A. Pedrollo di Vicenza sotto la guida del prof. Davide Vendramin e conseguire il diploma accademico di primo livello.
Attualmente frequenta il corso libero in fisarmonica presso Riva del Garda (TN) con il M° Fabio Rossato.
Ha frequentato corsi di perfezionamento con i docenti F. Lips, R. Sviakevicious, G. Scigliano e T. Sinigaglia, G. Mirabassi.
Ha collaborato con molteplici ensemble e formazioni cameristiche e cori: come solista con l'orchestra del conservatorio A. Pedrollo, l'ensemble di fiati e percussioni “Orchestra da tre soldi” e “Orchestraprogetto”.
Si è esibito in collaborazione con “Ensemble '900 del Conservatorio della Svizzera Italiana” e la “Scuola del Piccolo Teatro di Milano”. Ha partecipato al progetto “Opera domani”(As.Li.Co) come orchestrale nell' “Orchestra 1813” di Como, esibendosi in molti tra i migliori teatri del nord e centro Italia. Conta collaborazioni ed esibizioni con la compagnia teatrale “La Piccionaia- i Carrara”, la rassegna di musica russa “Ad est della musica”.
Ha partecipato all'evento “Viva Verdi!” in collaborazione con la Biennale di Venezia-Biennale Musica 2013, esibendosi in trio e duo di fisarmoniche presentando composizioni originali in prima esecuzione assoluta (8, 9, 10 ottobre 2013).
Si è esibito all'evento “Oktoberfest in the gardens” presso i Royal Botanic Gardens di Sydney (AU).
E' stato membro di numerosi progetti con i quali ha tenuto numerosi concerti e ha pubblicato brani e video online: Grandesso Duo (sassofono e fisarmonica - serie video “Daily Music”), Arkos duo (fisarmonica e violino), Trio Cover tone (Basso elettrico, flauto traverso, violino, fisarmonica), Emisferi (Chitarra, didgeridoo, violino, fisarmonica).
E’ fondatore del progetto “Il Maestro e Margherita” dall’omonimo romanzo di M. Bulgakov che unisce musica, teatro, illustrazioni e danza contemporanea per il quale ha composto, arrangiato e registrato i brani per l’ensemble dedicato (fisarmonica, violino, clarinetto, chitarra elettrica, musica elettronica) e per l’accompagnamento delle coreografie di danza: il progetto è in collaborazione con Teatro Safarà, Sinedomo Dance District e Vajingerl Illustrations.
E' vincitore del primo premio assoluto al “Concorso internazionale di musica per i giovani” di Stresa, Membro del trio “Traditional psy orchestra”, registra un disco omonimo di pezzi originali spaziando nei vari generi musicali (rock, jazz, folk e sperimentale).
Svolge attività didattica in diverse scuole, tiene concerti spaziando dal colto ai generi extra-colti ed etnici, interessandosi inoltre negli ambiti dell'elettronica e della sperimentazione.
Collabora regolarmente con l’ensemble “Five Sax” e con l’associazione “Cross-border” per il festival euroregionale “Alpen Classica Festival”.