Si diploma in tromba, a Venezia, nel 1995. Dal ’98 inizia lo studio della musica jazz con il trombettista Kyle Gregory. Frequenta il seminario di jazz della New School University of New York a Bassano del Grappa nell'estate 2002 vincendo la relativa borsa di studio concessa dalla NSU. Nello stesso anno è ammesso ai corsi di jazz tenuti dal Maestro Franco d’Andrea presso il Conservatorio di Trento ottenendovi nel 2005 il Diploma di I livello.
Dal 2003 è attivo come musicoterapeuta. Nel 2009, presso il Conservatorio di Rovigo, si laurea in Jazz sotto la guida di Marco Tamburini ottenendo il massimo del punteggio e la Lode.
Incide e collabora come solista e/o come tromba di sezione e lead trumpet con molte formazioni jazz (dal duo alla big band), in particolare nel nord Italia. Nel 2011 dà vita ad una formazione ancora molto attiva: Gli Stellari, con cui registra tre CD (La Disseminazione, Il Buon Tempo e Intoppo Spaziale). Collabora stabilmente con Sauro’s Band, Kings of Swing, The Crazy Love Big Band, The Only Way Band, Jelly Rolls Band, Duo Didactique.